Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

FAQs

Domande frequenti.

Quali sono i costi e i tempi di consegna?

Tutti gli ordini spediti in Italia hanno la spedizione gratuita e tempi di consegna entro 2-6 giorni lavorativi.

Gli ordini spediti in Europa sono soggetti a spese di spedizione di €15 per ordini inferiori ai €250. Il tempo di consegna stimato è entro 4-9 giorni lavorativi.

Gli ordini spediti nel resto del mondo sono soggetti a spese di spedizione di €50 per ordini inferiori ai €400. Il tempo di consegna stimato è entro 10 giorni lavorativi.

È possibile prevedere a che ora avverrà la consegna?

Il corriere vi avviserà sempre in che giorno avverrà la consegna. Purtroppo però gli orari di consegna dipendono dal corriere e non sono prevedibili. Il nostro consiglio è quello di indicare come luogo per la consegna un indirizzo al quale è sempre presente l’utente o qualcuno che ne faccia le veci.

Effettuate consegne in tutti i Paesi Europei?

Possiamo spedire i tuoi prodotti negli Stati appartenenti all’Unione Europea. Le spese di spedizione all’estero verranno automaticamente calcolate all’interno dell’ordine selezionando il paese di destinazione.

Effettuate consegne fuori dall’Europa?

Sì, spediamo in tutti i paesi del mondo tranne Thailandia e Filippine.

Come faccio a tracciare il mio ordine?

Poche ore dopo l’evasione del tuo ordine, riceverai in automatico una mail dal corriere per tracciare la tua spedizione.

È possibile cancellare un ordine?

Per offrirti un servizio efficiente, il nostro team cerca di lavorare gli ordini non appena viene completato il pagamento, per questo motivo, una volta effettuato il pagamento, non sarà possibile cancellare l’ordine.

Che tipi di pagamenti accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito e PayPal.

Avrei bisogno di fattura è possibile ottenerla?

Se desideri o hai bisogno di ricevere una fattura basta indicarcelo al momento dell’ordine insieme ai tuoi dati e alla tua partita IVA. L’emissione della fattura richiederà qualche giorno.

Ho bisogno di un account Paypal per acquistare con PayPal?

Puoi anche pagare con carta di credito/debito senza avere un account PayPal. Una volta reindirizzato alla pagina web di PayPal, ti verranno presentate due opzioni: Paga come ospite e Log in al tuo account PayPal esistente.

Se al momento della consegna mi accorgo che il pacco è danneggiato come mi comporto?

Tutti i nostri prodotti vengono spediti con imballaggi che ne garantiscono la massima sicurezza per arrivare così a destinazione sempre perfettamente integri. Tuttavia se al momento del ritiro del pacco ti accorgessi che la scatola è evidentemente stata danneggiata (schiacciata o aperta), ti invitiamo a rifiutare il ritiro e compilare il modulo del corriere giustificandone per iscritto il motivo, e tempestivamente contattarci via mail.

Voglio cambiare i prodotti acquistati, come faccio? C'è un limite massimo di tempo?

Avete il diritto di restituire i prodotti entro 14 giorni dalla consegna, senza dover fornire alcuna motivazione. Prima di chiedere la restituzione di un prodotto, controllate che i prodotti corrispondano alle condizioni seguenti, conformemente alle nostre condizioni di vendita. I prodotti devono essere nel loro stato originale, integri, ancora provvisti di tutte le etichette e della pellicola di sicurezza, eventuale imballaggio ed accessori speciali compresi. Gli articoli incompleti, danneggiati, usati o modificati non saranno accettati. La restituzione deve essere richiesta entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. Il pacco dell’articolo restituito deve essere trasmesso al corriere entro 14 giorni dall’autorizzazione alla restituzione. Per richiedere la restituzione del prodotto dovete contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a: shop@lucedisorrento.it.

Quali sono le modalità di rimborso in caso di reso?

Nel caso tutte le condizioni vengano rispettate, provvederà a rimborsarvi entro 7 giorni dalla ricezione della merce resa. In caso di pagamento con PayPal, carta di credito, il rimborso verrà fatto sullo stesso mezzo di pagamento che avete usato per l’acquisto.

Come posso contattarvi?

Se avete bisogno di informazioni o di aiuto, contattate il nostro Servizio Clienti attraverso la nostra pagina Contatti oppure inviando una mail a info@lucedisorrento.it i nostri operatori saranno lieti di assistervi. Rispondiamo alle vostre domande dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18.


Carrello

Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto